Lo scopo di questa app è sostituire il testo all'interno di file di testo non elaborati, in blocco. L'utilizzo è semplice: l'utente deve definire il tipo di file che l'app analizzerà (come esempi, txt, css, js, java, ecc.), Il testo o l'espressione regolare (utilizzando http://jregex.sourceforge.net) per ricerca, il testo da sostituire e la directory radice.
L'output verrà creato nella directory "download" del dispositivo, con la stessa struttura di directory dell'albero di input. I file all'interno saranno una copia non modificata degli originali se non è stata eseguita la sostituzione del testo o una versione aggiornata se è stata effettuata una sostituzione. Anche i file con un'estensione diversa da quelli da analizzare verranno copiati nella destinazione.
Questa app è particolarmente utile per aggiornare il contenuto del codice di programmazione all'interno dei file di testo originali.
La versione gratuita sostituisce il testo di un massimo di 5 file contemporaneamente. La versione premium elimina questa restrizione e rimuove anche tutti gli annunci dall'app.